Per Meeting Project la produzione di eventi ha un ruolo chiave nella strategia aziendale. 

Abbiamo realizzato e realizziamo convegni, concerti, live show e feste private per aziende ed agenzie.Il nostro gruppo lavoro è formato da un Team di professionisti, produttori, direttori creativi, architetti, scenografi, ingegneri, interpreti, artisti, wedding planner, fioristi, fotografi, location manager, agenzie turistiche, imprese ed associazioni dei territori. 

  • Location 
  • Allestimenti scenografici 
  • Allestimenti tecnico-organizzativi e di sala 
  • Allestimenti floreali 
  • Catering 
  • Organizzazione e gestione dell’accoglienza 
  • Segreteria organizzativa, hostess, steward 
  • Special guest, intrattenimento, spettacolarizzazione 
  • Sicurezza, certificazioni, gestione permessi

Eventi di rilievo

Una nostra importante area di lavoro è dedicata all’organizzazione dell’ospitalità che le aziende riservano alla propria clientela e fornitori. Meeting Project ha realizzato totalmente o contribuito in maniera determinante alla realizzazione di eventi per:
   

il Teatro alla Scala 

BCE (European Central Bank) 

IBM ItaliaEdison 

Villa Reale di Monza 

Forum mondiale Unesco sulla cultura 

Assegnazione Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026  

Biologique Recherche Paris 

Milano Beauty Week 

Palazzo Reale Milano – “The Last Supper”

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